Blog (archivio categorie)

Stampa

A casa con il collare

Scritto da Pisu il 11 Settembre 2006.

Finalmente anche io ho il mio Live Space! Caspita ce l'avevano tutto, così ho approfittato di questo giorno che sono a casa dal lavoro per buttare giù qualcosa.
Come mai sono a casa dal lavoro??? Già chi mi conosce sa che deve essere successo qualcosa per farmi stare a casa... Undecided
Sabato sera, ore 20:15, strada Cremona-Brescia all'altezza di San Zeno. Vedo le macchine davanti a me che si fermano, probabilmente uno che doveva girare a sinistra. Allora freno, beh ho dovuto metterci un po' di forza ma sono riuscito a fermarmi senza problemi distaccato dalla Mitsubishi Space davanti a me e... BUUUUUUUM! La Renault Megane nera dietro di me non ce la fa (chissà come stava andando..) e con un colpo secco mi devasta il baule e il paraurti della mia povera Ibiza, che per il colpo va a sbattere contro l'auto davanti. Io vengo sbalzato, ringrazio il cielo di avere la buona abitudine della cintura, chiaro un bel colpo di frusta non me lo potevo risparmiare. Mi partono pure gli occhiali: infatti mi era preso un po' il panico perchè dovevo scendere ma senza occhiali non ci vedevo nulla, dopo un po' di annaspamento nell'abitacolo li ho trovati.
Esco e mi rendo conto: 6 auto coinvolte... La Space davanti a me a sua volta a colpito quella davanti, e quella davanti ancora... In più la Megane, che gli sono partiti entrambi gli airbag, ha sbandato verso la corsia opposta, e ha preso di striscio anche una macchina che veniva di là: bel casino!!! Altro che constatazione amichevole, anche se il ragazzo della Megane aveva già chiaro di assumersi tutta la colpa.
Così vengono i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Brescia (vigili a San Zeno non se ne vedono) e ci attendono quasi due ore di constatazioni e verbali. Poi faccio portare via la mia Ibiza dal carroattrezzi della Seat Mobilità, anzi ora dovrò chiamare all'Autodrive per vedere come sta... Poi mi faccio accompagnare dai miei genitori al pronto soccorso, dove mi regalano un bel collarino (vedi foto). Uffa devo tenerlo per 15 giorni....

A parte il dolore al collo che mi è venuto da ieri, ma non molto forte, ogni tanto mi prende un giramento di testa e un senso di nausea, ad esempio adesso che è un po' che sto al computer è meglio che torni a riposarmi, più che altro è per quello che ho voluto stare a casa, oggi mi serve riposo era inutile andare in ufficio e stare male là. Vediamo di riprendermi per domani.. Di cose da fare ce ne sono tante..

A casa con il collare